BUON NATALE E BUON 2009

« Older   Newer »
  Share  
silenzioparlagnese
view post Posted on 23/12/2008, 21:26




Domani e il 25 saranno giornate pienissime
e non so se riuscirò a passare...
approfitto ora per augurare un Buonissimo Natale
a Settete, a tutto il forum, ai fantasmini che lo leggono quotidianamente,
alle guest che entrano quotidianamente in chat
un Buonissimo Natale agli amici del forum che in questi lunghi mesi
hanno messo tenda in questa oasi tranquilla
un Grandissimo Natale agli amici della chat e ne son tanti
...in questi mesi molti son venuti,molti son andati, molti son tornati,
ma alcuni (il mio zoccolo duro: ros, marianella,scarlett, titanico,luca,jenny,angel,pucci,etc etc ..l'elenco è troppo lungo) inconsapelvomente sono diventati la mia ancora in un momento non proprio felice. Grazie!!
E per finire un Grandissimo Natale a Roberto e a tutta la banda Mercandalli ... una famiglia splendida nel vero senso della parola.

Spero che Babbo Natale porti a tutti voi serenità, un pizzico di follia e la voglia di vivere sempre e comunque.







 
Top
Cumenda7
view post Posted on 23/12/2008, 22:10




GRAZIE Agnesina tantissimi auguri per un felicissimo natale e un MIGLIORE anno nuovo
 
Top
robertosenatore
view post Posted on 23/12/2008, 22:17




Nn riesco a imaginare un Natale senza un augurio con moltissimi baci e abbracci alle persone più care di questa splendida casetta.....agli amici del forum e in particolar modo a quelli della chat presenti e non....un augurio speciale va ad agnese,sempre gentile e disponibile, a mari che ormai è diventata come una sorella per me, a scarlett la mia confidente, a tita,jenny e angel....Buon natale al mio milanese preferito, una persona veramente incantevole e a cui mi sono particolarmente legata....Buon natale a roberto e a tutta la famiglia mercandalli....A tutti voi pace e amore....Auguriiiii!!!!
 
Top
marianella24
view post Posted on 24/12/2008, 00:03




Allora come ha scritto agnese domani e il 25 sono giornate piene,poi specialmente noi del sud che fra poco ci teniamo più alla virgilia di natale che a natale ahahahah,quindi siccome che sarò impegnata anch'io,volevo farvi gli auguri di Buon Natale,iniziando dalla mia socia :icon_amicici.gif: che anche per me è diventata una di famiglia,ad agnese che mi sopporta quando faccio sempre la solita faccina :icon_amicici.gif: a scarlettina che la chiamo sempre piccola perchè si chiama come mia cugina :icon_amicici.gif: pucci,angel,jenny,titanico con arlett :icon_amicici.gif: auguri a tutti!!!Buon natale a Roberto e alla sua bella famiglia,a Giulio poi glieli faccio io di persona ahahahah.Ancora Buon Nataleeeeee auguriiiiiiiiiii
 
Top
Sissi983
view post Posted on 24/12/2008, 20:08




Ciao a tutti...scusate se in quest'ultimo periodo sono stata assente, ma sono stata presa da tante cose..., ma tornerò al + presto a salutarvi in chat! Intanto faccio a tutti voi
I MIEI PIU' AFFETTUOSI AUGURI DI BUON NATALE!! Spero vi porti tutto ciò che desiderate e soprattutto un mare di serenità!

Un abbraccio a tutti!! :icon_amicici.gif:
 
Top
view post Posted on 25/12/2008, 14:12
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,181

Status:


Auguro un Buon Natale a tutti voi del forum e della chat,a Robertino e alla sua famiglia.
 
Top
serenere9
view post Posted on 27/12/2008, 00:15






Auguri a tutto il forum :incre_fior.gif: a Roberto e alla sua famiglia :incre_fior.gif:
 
Top
silenzioparlagnese
view post Posted on 30/12/2008, 20:49




BUON 2009 A TUTTIIIII

 
Top
robertosenatore
view post Posted on 30/12/2008, 21:41




Conoscere voi in questo splendido forum è stato uno dei regali più belli che il 2008 mi ha portato!!!!!Spero in un benevolo 2009 per tutti e per questo vi invio tantissimi auguri........
 
Top
Cumenda7
view post Posted on 31/12/2008, 14:33




BUON 2009 A TUTTI I MIEI AMICI DEL FORUM, VI RINGRAZIO PER LA COMPAGNIA CHE MI OFFRITE QUANDO NE HO BISOGNO...SIETE DELLLE PERSONE FANTASTICHE!
AUGURONI A ROBERTO DAL SUO PIU' GRANDE AMICO BENCHE' NON MI ABBIA MAI VSTO NE SENTITO!! ANKE LA RIMA!!!
BACIONI
 
Top
federica66
view post Posted on 31/12/2008, 18:41




buon 2009 a tutto il foorum, hai cumendini e a roberto il cumenda, vi auguro un bellisimoooooooooooo
2009!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!................................................ .kiss .
 
Top
serenere9
view post Posted on 8/2/2009, 23:41




UN ALLEGRO CARNEVALE A TUTTO FORUM...DI ROBERTO!!!!!!!!!!!!!!! :039cd4.gif: :039cd4.gif: :039cd4.gif: :039cd4.gif:
 
Top
11 replies since 23/12/2008, 21:26   145 views
  Share