ROBERTO e LINA pareri ed opinioni

« Older   Newer »
  Share  
Dany Mannini
view post Posted on 28/4/2008, 15:20




devo rettificare il mio post dell'altro giorno...è più di una bella amicizia tra loro 2....c'è del tenero : è palese

Guardando verissimo e buona domenica ieri sono abbastanza convinto di ciò :P

eppoi lina insieme a lui diventa anche lei uno spasso
li trovo una coppia bella carica mi divertono insieme a prescindere da quale sia il loro legame :D

Ora cmq è prematuro parlare di ciò per le situazioni che ben si conoscono...insomma se son rose fioriranno.....
 
Top
view post Posted on 28/4/2008, 16:04
Avatar

30as586

Group:
Member
Posts:
76,642
Location:
veneto .

Status:


concordo ,
lina e roberto sono uno spasso assieme .. :8137.gif:
 
Web  Top
alex848
view post Posted on 29/4/2008, 06:59




pure io la penso come voi sono veramente una bella coppia e dando tompo al tempo ne vedremo delle belle, per me sono e rimarranno la coppia che mi ha fatto veramente divertire, quando roberto si sarà chiarito con se stesso io penso che il pubblico li vedrà selice insieme un in bossa al lupo a titti e due
 
Top
robertosenatore
view post Posted on 29/4/2008, 09:41




vorrei rispondere a franca e splin che accetto tutte le opinioni ma che siano dettate dal cuore nn dai falsi giudizi....con questo ribadisco che per me lina nn è furbs scaltra falsa et etc.....e sostengo a gran voce che roberto nn è fesso....
 
Top
priscill@
view post Posted on 29/4/2008, 15:54




a me qualcuno ha detto che Lina e Roberto stanno insieme, e' vero??? :blink:
 
Top
Esus
view post Posted on 29/4/2008, 17:32




No, non stanno insieme.
 
Top
robertosenatore
view post Posted on 29/4/2008, 19:42




esus sai qualcosa che noi ignoriamo?
 
Top
spintheblackcircles
view post Posted on 30/4/2008, 02:38




CITAZIONE (robertosenatore @ 29/4/2008, 10:41)
vorrei rispondere a franca e splin che accetto tutte le opinioni ma che siano dettate dal cuore nn dai falsi giudizi....con questo ribadisco che per me lina nn è furbs scaltra falsa et etc.....e sostengo a gran voce che roberto nn è fesso....

Certo,
ma come vedi ogni testa la pensa in un modo e vede con i suoi occhi e dinqui benvenga,a me sembra che se qualcuno la pensa diversamente da te sei pronto a scrivere e a non accettare le opinioni altrui,poi che siano giuste o sbagliate non sei tu a stabilirle (e qui sottolineo che non e' un messaggio CONTRO di te,ma un parere).
Io la penso come Franca.
Sai perche' ti dico LINA FALSA? perche' lei nella casa sapeva benissimo che rob era fidanzato e quando si e' messo l'argomento in mezzo di ELENA lei ha detto CHE GRANDE DONNE,e poi corteggi ancora roberto e ci vai a finire a letto? questa e' pura furbizia e falsita',davanti agli occhi della gente ha mostrato un lato che non se ne frega di nessuno e non ha rispetto delle donne fidanzate in casa (ELENA) visto che ci ha camminato sopra piu' volte.
E' come se una persona ti lusinga davanti e dietro fa un suo gioco (come ha fatto Lina verso Elena) tu che faresti?
Sinceramente ame come personaggio basta Roberto,tutto il resto is nada,nothing e permettimi di dire che in molte trasmissioni Lina ci sta marciando un po' su Roberto e sul fatto che e' un personaggio per aere interviste e obietivi da giornale.
Ciao
 
Top
balenetta
view post Posted on 30/4/2008, 08:27




se c'era qualcuno che si doveva porre qualche problema era Roberto e non Lina. Comunque a me piacciono tanto insieme, li seguivo sempre dentro la casa e fuori credo che "mi potrbbero dare soddisfazioni"...
 
Top
robertosenatore
view post Posted on 30/4/2008, 09:38




brava balenetta....splin nn contrasto le tue idee ma permettimi di dirti che se lina ci marcia sulla storia va tutto a suo discapito...lei è un medico e di certo nn si metterebbe a fare la falsa se vuole continuare a fare il suo lavoro...per quanto riguarda elena doveva pernsarci rob nn lei che manco la conosce....e poi quando il sentimento galoppa nn si riesce a fermare...con questo penso di essermi spiegata
 
Top
robertosenatore
view post Posted on 5/5/2008, 10:15




eccomi di nuovo qui a commentare l'eventuale rapporto tra lina e rob.....ci credevo con tutta me stessa ma dopo quello che ho visto ieri a buona domenica credo che ormai anche la loro amicizia sia arrivata al capolinea....ke tristezza
 
Top
Samy_07
view post Posted on 18/5/2008, 14:32




Beh ragazzi questa è la mia umilissima opinione...
Inizialmente la "storiella"del cumenda e Lina mi divertiva molto erano carini con le loro litigate e le loro riapacificazioni molto spontanee e mai calcolate...erano ironici e non mi annoiavo mai a guardarli...!la sera quando andavo a nanna mettevo a registrare per vedere cosa succedeva tra loro nella casa...!Poi dall'uscita di Roby tutto è cambiato Lina è diventata insopportabile marciando troppo su questa storia di Roby...non so perchè l'abbia fatto ma si vedeva era palese che molte della sue reazioni erano studiate e nn spontanee...sembrava una commedia recitata forse per arrivare alla finale e vincere il GF8???...non so che pensare...ma il pubblico non è stupido ed ha capito il suo gioco facendola uscire...!il reality doveva essere vinto da una persona VERA ed è giusto che abbia vinto Mario anche se ovviamente avrei avuto piacere che vincesse GIAN o ROBY secondo me i più SIGNORI ed i più veri! Adesso dopo le varie scenate di Lina a BD ed i vari interventi che mi sembrano ridicoli e da circo...spero proprio che Roby non la calcoli più... a me piacciono le persone coerenti e decise ed a quanto ho visto lei nn è così! Oggi nn so chi sceglierà ma spero scelga con il cuore e ciò che è meglio per lui!

Aggiungo un ultima cosa...gli attacchi continui nei confronti di Roby appena uscito dalla casa mi sono sembrati esagerati perchè a mio parere nn ha fatto niente di male ha solo sbagliato a dire quella cosa a GIAN E MARIO, ed ha chiesto scusa, anche se a dir la verità se Gian non avesse commentato nn si sarebbe capito nulla... aver messo alla cogna il povero Roberto in questo modo mi è sembrata una cosa vergognosa perchè sicuramente nn se lo meritava! Adesso però finalmente le cose stanno un'pò cambiando la gente si sta accorgendo chi è veramente il cumenda...una persona SINCERA IRONICA E MOLTO EDUCATA!
A presto
ciao!
 
Top
robertosenatore
view post Posted on 19/5/2008, 09:46




che dire su lina e roberto....ormai penso sia un capitolo chiuso e lo dico con sommo dispiacere....mi hanno emozionato e speravo che la loro storia si consolidasse ma nn è stato così....ad ogni modo auguro a entrambi tanta serenità
 
Top
marcello.maroni.164
view post Posted on 6/8/2008, 12:35




Sposato:ROBERTO e LINA pareri ed opinioni
La mia opinione e parere è che sia

Roberto che Lina si SPOSANO

A ME RISULTA CHEA MIO PARERE SI INCOTRINO ANCORA :111qs2.gif:


ROBERTO mARONI
 
Top
reiko
view post Posted on 6/8/2008, 14:52




Roberto, ma da dove le attingi queste informazioni?

Il cumenda dichiara di essere felicemente fidanzato con Clelia, come fai a dire questecose?

Io ho sempre pensato che a lui la Lina nonsia mai piaciuta sul serio

:rolleyes:
 
Top
32 replies since 25/4/2008, 18:58   1388 views
  Share