SI PERO SCUSSATE

« Older   Newer »
  Share  
Esus
view post Posted on 28/4/2008, 12:32




Al massimo studierai "scienze politiche".
Per far un favore alla tua persona, ti consiglio di non postare più.
 
Top
Matteo81
view post Posted on 28/4/2008, 17:18




ragazzi , ora non esageriamo , ha detto la sua "in qualche modo" si può essere piu o meno concordi ma non offendiamo, ve lo chiedo per una questione di educazione.

 
Top
Il Cumenda del Sud
view post Posted on 10/8/2008, 02:20




Signori, da un mio umile parere...
Premessa: mi permetto di "dar del tu"...
Valentina 889, perdonami ma devo proprio dirlo...
Non è che si pretenda un linguaggio farraginoso, ma quanto meno grammaticalmente corretto!
A prescindere che è errato anche il titolo della discussione, ma tra le altre cose quest'ultima inizia veramente male: inizia con un "Ciao, cioè", che è già un "orrore" nella lingua parlata, figuriamoci in quella scritta!
Ad ogni modo la fonetica lascia alquanto a desiderare, per non parlare (come chi prima di me ha evidenziato) dell'errato utilizzo dei congiuntivi!
Mi fermo qui e non vado oltre!
Tutto ciò và oltre la facoltà di appartenenza, come faceva notare in modo oltre modo stupido qualcuno, ma è da ricondurre al fatto che non sussiste grado di cultura che regga, affinche venga giustificato un linguaggio così "dialetticamente basso".
Spero tu (e non solo) colga non la criticità, bensì il messaggio, privo presunzione e quant'altro.

f.to Il Cumenda del Sud
 
Top
reiko
view post Posted on 12/8/2008, 20:24




:ohtv6.gif:

BRAVO CUMENDA DEL SUD!

DIFENDIAMO LA LINGUA ITALIANA
E SOPRATTUTTO LA GRAMMATICA,

CHE OGGI , PURTROPPO PER MOLTI,

E' UNA PERFETTA SCONOSCIUTA!
 
Top
serenere9
view post Posted on 15/8/2008, 16:53




CITAZIONE (Valentina889 @ 22/4/2008, 20:21)
Ciao, cioè io m sn iscrtta solo x dire 1cosa.
io penso che Roberto nn è un bravo concrrente pkè ha trattato malissimo Lina certo qlla e una un' po troietta pke alla fine fa tutta la brava ragazza ma ce stata cmq a letto
penso che se l'avrebbero tolta dall'albo dei medici avrebbero fatto bene, una che studia materie scentifike tutta la vita fa il dottore cura gli anziani e poi fa le porcate davanti a tutti non penso sia una persona adatta al ruolo di medico.
la scenza e scenza e va studiata da professionisti cmq sn contenta ke ha vinto mario pke almeno i soldi li usa per la famigglia
io studio al primo hanno di università e se x caso sarei stata io a vincere il gf avrei aiutato prima di tutto gli altri e poi usato i soldi per conprarmi una casa magari più grande a Roma.
Mario fà bene ad usare i soldi per l'agriturismo, Roberto chissà che ci avesse fatto con cuei soldi...


Ciao a tutti scusate lo sfogo

Ma quanti errori ...non ci posso credere....no comment... :woot: :woot:
Sbagliare è umano ..anche per Lina!!!!
:000631.gif: :incre_fior.gif:
 
Top
pires7
view post Posted on 18/8/2008, 09:43




ragazzi non ho mai visto un testo con cosi tanti errori:errori su errori su errori!è evidente che la ragazza in questione ci sta prendendo in giro: non può certo frequentare l'universita una persona che scrive cosi:al massimo avrà la licenza media.Ciò che dice su lina è opinabile ma per me è sbagliato: lei ha enfatizzato tutto ma era realmente innamorata, possono capitare delusioni d'amore ma roberto non l'ha illusa:lei sapeva a cosa andava incontro.Saluti

 
Top
jenny84ravenna
view post Posted on 18/8/2008, 12:10




No comment! è meglio!
 
Top
21 replies since 22/4/2008, 19:21   484 views
  Share