Commenti sull'intervento di CLELIA a Buona Domenica

« Older   Newer »
  Share  
silenzioparlagnese
view post Posted on 25/2/2008, 14:37




CITAZIONE (anmari @ 25/2/2008, 09:55)
basta guardare il suo sito per capire che tipo di persona sia e perchè roberto fosse tanto attratto da lei..........
comunque immagino che mercoledì sera ci sarà una durissima replica su questa storia da parte di anna, la mamma di roberto

Ciao, ma tu conosci Roberto? Scusa son nuova e capisco poco.

Roberto anche prima ne parlava in casa e ne parlava come qualcosa che lo stava distruggendo

CITAZIONE (anmari @ 25/2/2008, 14:31)
diciamo che lei aveva delle armi molto esplicite per "plagiare" un ragazzo di ben 5 anni più giovane

è anche più grande.

Non per farmi i fatti tuoi, ma tu pensi che il gf vorrà un chiarimento tra Elena e Roberto?
 
Top
Settete
view post Posted on 25/2/2008, 15:02




Silenzioparlagnese... Anmari ha detto che lo conosce da tempo.... e probabilmente conosce la situazione..
 
Top
anmari
view post Posted on 25/2/2008, 15:22




si infatti
sicuramente il GF o buona domenica pensano solo all'audience e questi sccop servono e non si fa scrupoli sui sentimenti dei protagonisti
 
Top
RAVEN DARK
view post Posted on 25/2/2008, 16:15




Concordo in toto, è ciò che dicevo nel mio commento di stamane, ormai pur di fare un punto in più di odiens dell'altra trasmissione della domenica gli dà il diritto di calpestare i sentimenti altrui. Perchè di questo si parla, soprattutto di quelli di Elena a cui nessuno di questi SCIACALLI MEDIATICI ha pensato. Oltretutto l'interessato cioè Roby non può nemmeno controbattere così si è raccontato ciò che ha fatto più comodo dire. Per quanto riguarda il precedente vincitore del GF... non spreco parole nel giudicarlo perchè darei importanza ad una persona che quando è stata nella casa non mi ha dato nulla emotivamente.
 
Top
Settete
view post Posted on 25/2/2008, 20:07




image

Clelia Patella

 
Top
LUA77
view post Posted on 25/2/2008, 22:43




Io rimango sempre più colpita quando vedo ste cose per due motivi.
Il primo per questo genere di persone che vanno in tv non certo perchè ci sono rimaste male di quanto successo ma perchè vogliono solo farsi pubblicità e farsi conoscere.
E poi perchè questo genere di trasmissioni lo permettono (sta cosa mi dà ancora più fastidio). Programmi come "Buona domenica" ho finito di vederli proprio per questo motivo. Perchè creano polemiche e tutto il resto solo per fare audience senza pensare alla persona in quanto tale. E quello che hanno fatto a Roberto è a dir poco disgustoso.
Certe trasmissioni dovrebbero chiuderle per sempre.
Scusate ma sono troppo incavolata, nn reggo proprio ste situazioni, mi fanno imbestialire.
Così fanno passare Roby per quello che non è
 
Top
Settete
view post Posted on 26/2/2008, 09:46




image



LUA hai proprio ragione!!!!!!!!

Mi fa piacere sentire che ci sono ancora persone che capiscono la realtà dei programmi di canale 5. Non solo il Grande Fratello ma anche Amici è bersagliato da polemiche sterili e offese. Voi porteste dirmi:"ma allora perchè li guardi"... e molto semplicemente vi rispondo che entrambi sono potenzialmente 2 bei programmi... purtroppo li stanno distruggendo... o meglio secondo me si stanno creando un tipo di pubblico che negli anni sarà sempre più mal sano perchè quelli con 2 dita di cervello si stuferanno e non seguiranno più queste trasmissioni. Perchè la presa in giro e l'offesa nei confronti dello spettatore è spudorata! (purtroppo)
Personalmente non volevo più seguire il GF(ho visto la prima puntata per caso)... ma la genuinità e la simpatia di Roberto mi hanno colpito subito...

Ed eccoci qua....
 
Top
LUA77
view post Posted on 26/2/2008, 17:25




Anche io Settete ero contraria a vedere il gf quest'anno, ma sono rimasta subito colpita da Roby e ho deciso di continuarlo a seguire sempre. L'unica cosa è che mi piacerebbe vederlo in altri programmi non come "buona domenica" perchè immagino che una volta che sarà ospite subito verrà bersagliato.
Comunque: sempre e forza Roby, sempre con lui
 
Top
22 replies since 24/2/2008, 17:24   977 views
  Share