LA RMC - Roberto Mercandalli Contract, Ma esiste veramente ?

« Older   Newer »
  Share  
Esus
view post Posted on 24/4/2008, 13:16




Quindi, ne deduco, è Elena il "motore" dell'azienda. Oppure, per essere più specifici, è Elena l'"elemento tecnico".
Roberto deve sempre esser stato più attento alle relazioni pubbliche.
Bo, è un parere mio, sapete quanto stimi il Roby ;)
 
Top
anmari
view post Posted on 24/4/2008, 13:34




ma non lavora solo Elena alla RMC....
 
Top
Esus
view post Posted on 24/4/2008, 14:08




I'm sorry!
Non ho proprio idea del management dell'impresa di Roberto...non ho idea se abbiano dipendenti, collaboratori free lance ecc... ;)
 
Top
silenzioparlagnese
view post Posted on 24/4/2008, 21:52




CITAZIONE (Esus @ 24/4/2008, 15:08)
I'm sorry!
Non ho proprio idea del management dell'impresa di Roberto...non ho idea se abbiano dipendenti, collaboratori free lance ecc... ;)

ma come non l'hai seguito bene in casa :a192lx2.gif:

Ha sempre detto che oltre ad Elena c'è uno dei suoi più cari amici Matteo e altri collaboratori dei uali non ha detto i nomi o sono io che non ricordo.
Ormai Cristian e Matteo (i suoi migliori amici) mi sembra di conoscerli per tante volte che li ha nominati :mitico.gif:
 
Top
Esus
view post Posted on 24/4/2008, 22:56




Ehm, chiedo venia!
Del Cristian ero informato, ma Matteo mi è sfuggito!
Eh, NO BUSINESS NO MONEY, sto provando a diventare un avvocato..il GF lo guardo con moderazione, e mi affido più agli RVM (è giusta la sigla?) che alla diretta, per esser sicuro di ottenere diverse informazioni in poco tempo! ;)

Grazie della precisazione, ero sinceramente curioso di conoscere qualche cosa in più dell'impresa del Roby!! ;)
 
Top
anmari
view post Posted on 25/4/2008, 08:10




beh anche uno dei miei figli lavora con roby ed è per questo che sono stata la prima a dirvi che la RMC esiste ;) :P
 
Top
Settete
view post Posted on 25/4/2008, 08:50




Grazie amnari!! :21.gif:
 
Top
cummendina
view post Posted on 29/4/2008, 13:04




davvero conosci roby?? digli ke vorrei una sua camicia cn le iniziali:) cmq sicurament nn è un'impresa csì grande da essere presente nel database di un motore di ricerca cm google:)
 
Top
mi son mon
view post Posted on 11/5/2008, 13:58




ehi ciao...avete notizie sugli eventi di roberto in giro per l'italia nelle discoteche???
 
Top
silenzioparlagnese
view post Posted on 11/5/2008, 16:53




CITAZIONE (mi son mon @ 11/5/2008, 14:58)
ehi ciao...avete notizie sugli eventi di roberto in giro per l'italia nelle discoteche???

sono scritti in bacheca ..appena entri nel forum su a destra
 
Top
cumendaM
view post Posted on 3/6/2008, 20:56




da quanto ho capito la RMC non esiste , l'ha detto solo per fare scena!! ma vorrei tanto sapere dove abita qualcuno lo sa????
 
Top
silenzioparlagnese
view post Posted on 3/6/2008, 22:33




CITAZIONE (cumendaM @ 3/6/2008, 21:56)
da quanto ho capito la RMC non esiste , l'ha detto solo per fare scena!! ma vorrei tanto sapere dove abita qualcuno lo sa????

Mi sa che non capisci bene.

Se avessi avuto lo sforzo di leggerti tutto il topic avresti capito che la piccola azienda esiste ..vive e sta bene. Non denigrare il lavoro serio di persone che anche in questo momento mettono la loro anima.



Dove abita anche si sa ...,ma va rispettata la sua privacy.
 
Top
cumendaM
view post Posted on 4/6/2008, 14:59




ma infatti,io credo che la RMC esista, solo che ho letto su un giornale,di cui non faccio il nome, che roberto ha una piccola azienda ma il nome se l'è inventato... tutto qui...invece sono stata subito attaccata. capito?!?! ciau...
 
Top
silenzioparlagnese
view post Posted on 4/6/2008, 15:04




CITAZIONE (cumendaM @ 4/6/2008, 15:59)
ma infatti,io credo che la RMC esista, solo che ho letto su un giornale,di cui non faccio il nome, che roberto ha una piccola azienda ma il nome se l'è inventato... tutto qui...invece sono stata subito attaccata. capito?!?! ciau...

Guarda se vai indietro con la pagina trovi tutto ...nome dell'azienda, indirizzo ....tutto preso dal sito infoimprese che può essere consultato da tutti.

E l'ha registrata con quel nome...mi sa che il giornale ha sbagliato.

Tutto qui.

Pace & Amore
 
Top
cumendaM
view post Posted on 4/6/2008, 15:07




ok.... basta discutere però!! comunque te sei mai riuscita a vederlo roby!???
 
Top
47 replies since 6/2/2008, 20:23   8052 views
  Share