Messaggi per Roberto

« Older   Newer »
  Share  
robertosenatore
view post Posted on 6/5/2008, 08:43




roberto ti dico semplicemente una cosa....vedi di stupirci come solo tu sai fare...sai a cosa mi riferisco....ti auguro la felicità ma accanto alla donna giusta per te!!!!
 
Top
marcello.maroni.164
view post Posted on 11/5/2008, 17:48




Carissimo Cumenda chi ti scrive si chiama come te Roberto anchio ero nelle tue stesse condivioni
avevo una donna da 5 anni poi lo lasciata perchè la tirava per le lunghe.

A desso fai anche tu con Clelia e Elena
il mio consiglio visto che ne sono passato prima io dovresti chiamare Lina e dirglelo che gli vuoi bene

Il giorno 5 Maggio avevodcritto a Lna
dicendogli così:Ciao Lina mi chiamo anchio Roberto come Mercandalli ma di cognome faccio Maroni.
Vorrei dirti una cosa che riguarda il programma buona domenica svoltasi ieri.
penso che tu prima che tu dica che non ne vuoi più Sapere di Roberto bisogna sapere quello che dica domenica.
Io chedo che tu si ancora innamorata di lui.
Su quella rivista credo che sia una bufala .a proposito di Clelia
io penso che Roberto sia anche lui innamorato di te.
 
Top
robertosenatore
view post Posted on 13/5/2008, 09:51




roberto oggi mi sono svegliata con la voglia di fare due chiacchiere con te....ti vedo molto provato e stanco e credimi vorrei starti vicino anche virtualmente.....so che in questo momento hai tanta confusione in testa ci sono passata anch'io sai???però alla fine ho deciso che per iniziare una nuova vita dovevo staccarmi dal passato altrimenti nn ne sarei uscita più.....ora ti posso garantire che la scelta che ho fatto mi ha appagato totalmente...ti auguro di trovare presto la felicità perchè la meriti tutta....tvb
 
Top
Geniodellalampada
view post Posted on 14/5/2008, 16:38




Ciao Roberto
io non credo che questo non era vero...e son convinta che stupirai davvero Gian Filippo e in positivo,che ammetterai di aver sbagliato....se mi sbagliero' vorra' dire che non ho capito nulla di te...


Ti sei scusato e hai detto che ci tieni tanto... :21.gif:

Edited by Geniodellalampada - 18/5/2008, 18:00
 
Top
marcello.maroni.164
view post Posted on 18/5/2008, 17:15






Carissimo Cumenda scegliendo Clelia hai fatto una cosa sbagliata.

secondo me è meglio che sceglievi Lina che per me è adatta a te

Ripensaci

Roberto Maroni
 
Top
Giuliana91
view post Posted on 18/5/2008, 18:35




Ciao roberto...ehm......PESSIMA SCELTA!!!!!!!!!! c sn rimasta veramente male anke se cmq me lo aspettavo... era evidente!!!!!!xò cercavo di convincermi ke magari avresti scelto qualkunaltro...magari mi aspettavo ke i tuoi sentimenti in realtà erano rivolti verso ke ne so lina o elena..beh io in effetti tifavo x la coppia "ROBERTO E LINA"!!!!!no nn mi piace x nnt quella clelia!!x nnt!!!!nn è la donna giusta x te!!!!e poi nn t vedevo x nulla felice oggi!!!!!nemmeno l hai voluta baciare!!!!!nn lo so roberto... x me avevi bisogno d 1 donna vera e sincera ke t potesse dare maggiore sikurezza nella tua vita...avevi bisogno d lina!!!!!!qsta è la mia opinione!!clelia x me ha sl bisogno d apparire sui giornali...e poi D SIKURO qst storia durerà meno d 1 settimana...avevo affermato qst csa qualke giorno fa e te la ribadisco.....DP KE 6 USCITO DALLA CASA MI HAI DELUSO TANTIXIMO E SE DOVESSI SCEGLIERE CLELIA M DELUDERESTI ANKORA D +....A QUANTO PARE MI HAI DELUSO TANTIXIMO ROBERTO...MI 6 COMPLETAMENTE SCADUTO!!!!!!
 
Top
acquahosete
view post Posted on 21/5/2008, 21:07




Che dir...una grande delusione non vedere te Roberto insieme a Lina!...e certo lei non aveva fatto mistero del fatto che ti voleva bene e che per te provava forti sentimenti!...hai scelto la soluzione piu' scontata...non credo sarai felice...e domenica ho visto neanche un bacio..un abbraccio..tra te e la donna che hai scelto per starti accanto!...quanta freddezza!..e quanta intesa invece durante la canzone tra te e Lina...sei micidiale Lina le hai detto!...e vi siete guardati con grande intensita'!...tutto svanito poi!..pero' se sei felice cosi' va bene...ma spero che ti svegli dal tuo torpore emotivo...e chiami Lina!..ciao
 
Top
Samy_07
view post Posted on 21/5/2008, 22:30




Ciao Roby,
Inizio con il dirti che sei una persona intelligente,carismatica ma soprattutto un Gran Signore,nella casa io ti ho visto sempre come una persona leale non hai mai fatto complotti ed hai cercato di creare armonia all'interno del gruppo,molto spesso ti hanno giudicato ingiustamente e penso che molti adesso si siano ricreduti su di te,perchè hai mostrato a tutti ciò che sei veramente, una bella persona che quando sbaglia lo riconosce e chiede scusa e tutto ciò è sintomo di una forte maturità!
Mi spiace molto che la storia con Elena sia terminata ma forse è giusto così se nellla coppia non c'è più alchimia,sinergia ma soprattuto l'amore è inutile continuare a stare assieme! Adesso stai iniziando una nuova vita, con una nuova compagna al tuo fianco,scelta sicuramente dettata dal cuore ,e nuove esperienze lavorative che spero aumentino sempre di più!
Roby o cumenda :21.gif: ...non mi rimane solo che farti i compliementi ed UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO PER TUTTO! :8137.gif:

PS: per me tu e Gian siete i vincitori morali del GF8! :)
 
Top
marcello.maroni.164
view post Posted on 5/6/2008, 18:24




Ciao roberto...ehm......PESSIMA SCELTA!!!!!!!!!! c sn rimasta veramente male anke se cmq me lo aspettavo... era evidente!!!!!!xò cercavo di convincermi ke magari avresti scelto qualkunaltro...magari mi aspettavo ke i tuoi sentimenti in realtà erano rivolti verso ke ne so lina o elena..beh io in effetti tifavo x la coppia "ROBERTO E LINA"!!!!!no nn mi piace x nnt quella clelia!!x nnt!!!!nn è la donna giusta x te!!!!e poi nn t vedevo x nulla felice oggi!!!!!nemmeno l hai voluta baciare!!!!!nn lo so roberto... x me avevi bisogno d 1 donna vera e sincera ke t potesse dare maggiore sikurezza nella tua vita...avevi bisogno d lina!!!!!!qsta è la mia opinione!!clelia x me ha sl bisogno d apparire sui giornali...e poi D SIKURO qst storia durerà meno d 1 settimana...avevo affermato qst csa qualke giorno fa e te la ribadisco.....DP KE 6 USCITO DALLA CASA MI HAI DELUSO TANTIXIMO E SE DOVESSI SCEGLIERE CLELIA M DELUDERESTI ANKORA D +....A QUANTO PARE MI HAI DELUSO TANTIXIMO ROBERTO...MI 6 COMPLETAMENTE SCADUTO!!!!!!




Che dir...una grande delusione non vedere te Roberto insieme a Lina!...e certo lei non aveva fatto mistero del fatto che ti voleva bene e che per te provava forti sentimenti!...hai scelto la soluzione piu' scontata...non credo sarai felice...e domenica ho visto neanche un bacio..un abbraccio..tra te e la donna che hai scelto per starti accanto!...quanta freddezza!..e quanta intesa invece durante la canzone tra te e Lina...sei micidiale Lina le hai detto!...e vi siete guardati con grande intensita'!...tutto svanito poi!..pero' se sei felice cosi' va bene...ma spero che ti svegli dal tuo torpore emotivo...e chiami Lina!..ciao

Roberto Maroni :boese5sc9.gif:



acquahosete Inviato il: 21/5/2008, 22:07

Member


Gruppo: Utente
Messaggi: 19


Stato:



Che dir...una grande delusione non vedere te Roberto insieme a Lina!...e certo lei non aveva fatto mistero del fatto che ti voleva bene e che per te provava forti sentimenti!...hai scelto la soluzione piu' scontata...non credo sarai felice...e domenica ho visto neanche un bacio..un abbraccio..tra te e la donna che hai scelto per starti accanto!...quanta freddezza!..e quanta intesa invece durante la canzone tra te e Lina...sei micidiale Lina le hai detto!...e vi siete guardati con grande intensita'!...tutto svanito poi!..pero' se sei felice cosi' va bene...ma spero che ti svegli dal tuo torpore emotivo...e chiami Lina!..ciao





Samy_07 Inviato il: 21/5/2008, 23:30



 
Top
38 replies since 22/1/2008, 15:31   3333 views
  Share