Messaggi per Roberto

« Older   Newer »
  Share  
moma67
view post Posted on 3/4/2008, 08:18




ROBERTO : una "simpatica canaglia" :)
 
Top
lallinaxx89
view post Posted on 4/4/2008, 15:47




è vero, Roberto nn si è molto comportato bene nei confronti di Elena, ma io la stra adoro lo stesso, e sempre!! senza di lui quella casa è spenta.. robi!! ti mando un bacione!!! :chuliissfantasticotf9.gif:

lascia perdere gli ignoranti ke ti fischiano!!! :)
 
Top
robertosenatore
view post Posted on 8/4/2008, 08:16




roberto immagino quello che stai passando ma prendertela con lina e darle della provocatrice nn ti fa onore.lei tiene tanto a te.....i sentimenti nn si programmano per vincere un gioco
 
Top
cristina65
view post Posted on 8/4/2008, 16:10




roberto io ti ho seguito sempre mentre eri nella casa e devo darti ragione quando hai detto a lina che ti ha provocato sin dal primo giorno. una volta ha anche pianto perche tu gli dissi di lasciarti perdere.e ora ha il coraggio di negare.


 
Top
robertosenatore
view post Posted on 9/4/2008, 09:08




cristina roberto è attratto da lina ma è più facile dire che è lei il diavolo tentatore.....ma le parole che robi le ha detto sul divano le avete sentito? io si e ho visto anche il modo in cyui lui la guardava....
 
Top
Cummenda Bergamasco
view post Posted on 10/4/2008, 16:09




GRANDE ROBERTO LA MIGLIORE PERSONA CHE HO CONOSCIUTO SEI UN IDOLO PER ME VORREI ESSERE PROPIO COME TE E CHI TI GIUDICA E PERCHè è GELOSO DI TE GRANDE CUMMENDA SEMPRE COSI
 
Top
Settete
view post Posted on 10/4/2008, 21:41




non credo proprio sia vero.... ovviamente

image
 
Top
LUA77
view post Posted on 13/4/2008, 20:06




A Roby vorrei dire che ancora oggi a Buona domenica, hai dimostrato ancora una volta di avere le palle e controbattere a persone come Milo e Interrante e company.
 
Top
cristina65
view post Posted on 13/4/2008, 21:03




Milo oggi è stato di una bassezza.....Ma non si ricorda lui cosa diceva a Guenda e come la trattava? sarà geloso della popolarità di Roby quindi INVIDIOSO.........

di Interrante poi non conviene neanche sprecare dei pensieri quindi......... Roby complimenti x la calma che hai avuto .
 
Top
simo0484
view post Posted on 13/4/2008, 21:40




CRISTINA sono pienamente daccordo con te!!!!!!
Che soggetti che esistono mamma mia(Milo-Interrante l'invidia è una brutta bestia)

ROBY sei UN GRANDE!!!!!
 
Top
manuel_89
view post Posted on 14/4/2008, 00:45




mi sei apparso una buona persona. peccato la cazzata con lina però hai tutto il mio appoggio. come hai detto a gianfilippo 6 tu il mio vincitore del gf 8. sono un tuo grande fan.
 
Top
gabri2
view post Posted on 14/4/2008, 17:13




bravo Roberto non mi hai fatto rimpiangere i soldi che ho speso per la tesserina del digitale terrestre ,tu Lina e Gian a mio parere siete stati i personaggi principali ,gli altri tutte comparse
 
Top
silenzioparlagnese
view post Posted on 14/4/2008, 20:19




Roberto sei di una simpatia unica anche involontariamente riesci sempre a mettere allegria. grazie!
 
Top
simo0484
view post Posted on 14/4/2008, 20:32




sei un mito ROBY anche stasera su striscia è andata benissimo,sei fantastico,simpatico e autoironico,unico in tutte le tue sfaccettature.
Continua così SEI GRANDE!!!!!
 
Top
38 replies since 22/1/2008, 15:31   3333 views
  Share