Mario Ferretti

« Older   Newer »
  Share  
silenzioparlagnese
view post Posted on 3/9/2008, 13:31




Mario e Teresa, dalle liti al matrimonio

“Se non ci ammazziamo prima, va a finire che ci sposiamo…”. Firmato Teresa Stinziani e Mario Ferretti, cioè gli ultimi due grandi protagonisti del Grande Fratello. A loro è dedicata la copertina di “Visto”, è loro l’intervista che apre nuovi spiragli su un futuro insieme, sono le loro le foto inequivocabile di una simpatia che è diventato amore, passione. “Ci lasciamo e poi ci riprendiamo, ma ci amiamo davvero” dicono facendosi eco, poi Teresa aggiunge: “E’ colpa mia se bisticciamo, io sono un peperino”; Mario non è d’accordo: “Non è vero, sono io che ho un caratteraccio. Penso che Teresa sia la donna della mia vita”.

L’esperienza del Grande Fratello sembra lontana anni luce. Tutto quel feeling all’interno della casa, ma anche le baruffe violente. Teresa al settimanale rivela di sognare ad occhi aperti: “Sarei pronta a lasciare tutto per amore, Voglio stare al fianco di Mario e aiutarlo a realizzare il suo sogno”. Che poi è quello di sempre, aprire un agriturismo; dice lui: “Me la vedo già la mia azienda, io che zappo la terra e Teresa accanto a me, che mi fa ridere con le sue storie”.

Il servizio di “Vero” è molto ampio e porta la firma di Andrea Spadoni, un altro ex del Grande Fratello (ricordate il giornalista toscano che s’innamorò della napoletana autista di pullman, Francesca Di Meo?) e mette in guardia i due nuovi “piccioncini”: al di fuori della casa televisiva, sono pochissimi gli amori destinati a durare nel tempo. Il più duraturo resta quello di Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti (felicemente sposati e già genitori di Matilda). Poi solo separazioni più o meno traumatiche. Per restare alle più recenti, ricorderemo quella tra Filippo Bisceglia e Simona Salvemini (lui ora flirta con la Camassa, lei con il calciatore Carrozzieri); Milo Coretti e Guendalina Vanessa (lei è sempre più spesso accanto all’ex cronista Daniele Interrante); Francesco Botta (che adesso gironzola con una ex miss) e Christine Del Rio, fino alla coppia forme più celebrata nel mondo del gossip: Melita Toniolo (in partenza per il reality de “La talpa”) e Alessandro Tersigni.

Ma insomma, Mario e Teresa hanno fissato la data delle nozze? Brusca frenata. Dice lui: “Tempo al tempo! Teresa comunque è una donna speciale, perderla mi farebbe soffrire tanto”. E lei: “Giusto, non corriamo troppo. Per Mario, devo ammetterlo sto provando un amore profondo. E già questo è importante”.

- Livia Merola


fonte: spettacolando.com

 
Top
reiko
view post Posted on 3/9/2008, 16:11




Non ho parole...
 
Top
16 replies since 22/1/2008, 02:53   378 views
  Share