Raffaella Fico

« Older   Newer »
  Share  
franca279
view post Posted on 10/6/2008, 11:08




piu' in la'...beato a chi ha un'occhio... :mf_wink.gif:
intanto al momento raffa ha deciso cosi'...ed ha fatto benissimo... :320cg8.gif:
se poi in futuro dovesse cambiare idea....nn credo che nessuno ne sarebbe dispiaciuto...bhe' ...tranne qualche perbenista ipocrita.... :machecefregakg7.jpg: ....ma l'opinione di quelli si puo' benissimo ignorare...lascia il tempo che trova... :achouuuuuued3.gif:
raffa e roby...sono i 2 che faranno piu' strada....alla faccia !!!!!! :4vit13:
 
Top
nostalgia83
view post Posted on 12/6/2008, 18:13




lunedì 16 ci sarà anche raffaella a lucignolo
 
Top
vincy1989
view post Posted on 1/7/2008, 22:56




raffaella è una bellissima ragazza xò alla sua età è ankora ina bambina xkè sa di essere bella e se la tira troppo
 
Top
silenzioparlagnese
view post Posted on 1/9/2008, 14:16






Raffaella Fico: "Sarò la nuova Sophia Loren"

image

Dopo aver mandato in fibrillazione i fan con la dichiarazione bollente, quella "di essere stanca della sua verginità", e dopo aver dichiarato di essere felice a lavoro, Raffaella Fico, l'ex gieffina, ora esce allo scopreto. La riccia mora tutta pepe è pronta a debuttare come attrice nel lungometraggio Storia di un amore della regista emergente Maria Manna. Al suo fianco Fernando Vitale, ex tronista di Uomini e Donne, con il quale si vocifera abbia un feeling.
Una sexy stacanovista - La Fico, ambiziosa più che mai, già al Grande fratello aveva dichiarato che il suo sogno era quello di sfondare nel mondo del cinema. Appena uscita dalla Casa non ha perso proprio tempo e punta così in alto:"Il mio desiderio è diventare la nuova Sophia Loren".
Raffaella brava sui banchi di scuola - Raffaella è entusiasta di questo nuovo ruolo in Storia di un amore e racconta a Di Tutto: "E' stata una grande opportunità. Interpreto una ragazza giovane - spiega la neo attrice - dedita allo studio che non esce con nessuno, molto pignola e tranquilla. A seguito di varie vicende s'innamora di un ragazzo, il bullo del paese che piace a tutte, bello ma dannato. Anche la sua migliore amica se ne innamora. Alla fine però il ragazzo muore".
Ancora single - Si vocifera che tra Fernando Vitale, protagonista maschile, e Raffaella sia scoppiata una passione. La Fico si dichiara però single: "Non ho ancora il fidanzato - afferma - non c'è stata l'occasione. A prescindere dal lavoro non ho neanche il tempo per una vacanza, e non riesco a trovarmi in un contesto che mi dia l'opportunità di conoscere i ragazzi". Aggiunge: "No, non è nato nessun feeling sul set - precisa la Fico - non è il mio tipo. Oggettivamente è un bel ragazzo, ma non è il mio tipo".
Impegni di lavoro - A settembre Raffaella Fico lascerà Napoli e si trasferirà a Roma per studiare recitazione. Intanto è in attesa di sapere com'è andata la registrazione di una puntata zero di un format in cui ha affiancato Marco Liorni. Ancora top secret sul programma.


fonte: spettacolo.tiscali.it
 
Top
serenere9
view post Posted on 2/9/2008, 19:26




Raffaella dovrebbe stare con i piedi per terra,e non montarsi

troppo la testa perchè avrà sicuramente delle grandi

delusioni :amicasimpatica8in.gif: :2llorarfo7.gif:
 
Top
silenzioparlagnese
view post Posted on 16/9/2008, 16:41







L'EX CONCORRENTE DEL GRANDE FRATELLO
Raffaella Fico: "All'asta la mia verginità,
il prezzo è un milione di euro"

"Se qualcuno pagherà per me, sarò di certo imbarazzata. Ma con questi soldi potrò realizzare i miei sogni. Comprarmi una casa a Roma e pagarmi un corso di recitazione", afferma la showgirl
Dimensione testo
Home Gossip
succ

Raffaella Fico Roma, 16 settembre 2008 - Raffaella Fico, 20 anni, showgirl ed ex concorrente dell'ultima edizione del Grande Fratello, in un'intervista esclusiva a 'Chi', fa un annuncio destinato a dare scandalo: "Metto all'asta la mia verginità per un milione di euro. Voglio proprio vedere se c'è qualcuno che tiri fuori questa somma per avermi".



Pochi giorni fa una giovane australiana aveva deciso di mettere all'asta la propria verginità per un milione di dollari. Raffaella Fico, appena uscita dalla casa del Grande Fratello, aveva dichiarato di essere vergine. "Non so che cosa significhi fare sesso", dice ora la Fico. "Se qualcuno pagherà un milione di euro per me, sarò di certo imbarazzata. Ma con questi soldi potrò realizzare i miei sogni. Comprarmi una casa a Roma e pagarmi un corso di recitazione". "Se lui non mi piacerà, manderò giù un bicchiere di vino pazienza", conclude la Fico.

fonte: quotidiano.net

La mia verginità per 1 mln
Raffaella Fico in una intervista mette in vendita la propria castità. Raggiunta al telefono, ci spiega la sua provocazione: "In realtà so che nessuno offrirebbe così tanto per me. Ma se si presentasse qualcuno che mi piace, mi concederei senza denaro"
foto
di Sara Gambèro

La notizia bomba è questa: Raffaella Fico, la bella e casta del Gf8, in una intervista esclusiva che uscirà sul prossimo numero di Chi, ha fatto sapere che mette all’asta la sua verginità per un milione di euro. Perché "Vuole proprio vedere se c’è qualcuno disposto a tirare fuori quella somma per lei". Aggiungendo che con quei soldi "vorrebbe comprare casa a Roma e pagarsi gli studi di recitazione". E nel caso non gli dovesse piacere il pretendente, "manderebbe giù un bicchiere di vino".

Siccome la dichiarazione ha un certo peso e noi con Raffaella questa estate avevamo avuto modo di fare una piacevole chiacchierata, dalla quale era venuta fuori l’immagine di ragazza di "sani e saldi principi", decidiamo di raggiungerla telefonicamente per farci spiegare meglio la faccenda.

Raffaella, è vera questa cosa cos’è questa cosa vera questa cosa della verginità messa in vendita?
Sì, ma l’intervista è nata come un gioco, una provocazione. Nel senso che io sfido chiunque a tirare fuori un milione di euro per la “avermi”. Perché a mio parere nessuno mai offrirebbe così tanti soldi per me...

E se invece accadesse?
Beh, nel momento in cui ci fosse una persona disposta a tanto - anche se, ripeto, è molto difficile- a quel punto mi piacerebbe conoscerla la persona per vedere com'è, se è interessante. E non si sa mai, da cosa potrebbe nascer cosa…

Quindi non escludi la possibilità...
Diciamo che potrei conoscere la persona e magari restarne affascinata. E potrebbe anche nascere qualcosa, perché no! Ovvio che se anche ci fosse davvero questa persona non mi butterei ai suoi piedi dicendo: "Dammi subito un milione di euro e ti do la mia verginità". Ci mancherebbe, per me è un grande valore. Ma, ripeto, è stata più che altro una sfida, per vedere se davvero qualcuno si propone

E in quel caso non ti rifiuteresti?
In quel caso caso io conoscerei prima il pretendente, per vedere se può avere qualcusa di affascinante, che mi attrae. E attenzione: Se dovesse nascere qualcosa, sarei anche disposta a perdere la verginità ma rifiutare un milione di euro. Perché a quel punto avrei l’amore

Diciamo che deve comunque piacerti, se invece si presenta un bruttone…
No no aspetta, io ho sempre detto che a me non piace il bello. A volte una persona può essere brutta ma affascinante. Avere un carattere che mi piace, carisma, fascino.

Hai detto che con quel milione vorresti comprarti casa a Roma e pagarti un corso di dizione
Sì, ma anche quello è stato detto a mò di battuta. Diciamo che mi piacerebbe fare un corso di recitazione a Roma, visto che per ora lo sto facendo solo a Napoli.

Ho visto sui giornali che sei molto richiesta come testimonial di moda, sei soddisfatta?
Moltissimo, io arrivo dalla moda: ho cominciato vincendo il concorso di Miss Grand Prix, grazie al quale è partita la mia carriera. Continua a piacermi molto quel mondo. Anche se t el'ho già detto, il mio sogno resta quello di fare l’attrice..

C’è stata qualche evoluzione, hai ricevuto qualche proposta?
In realtà ho già girato un piccolo film da protagonista.

Una pellicola di prossima uscita?
Sì, uscirà ad aprile.

Che ruolo hai?
Sono la co-protagonista, insieme a un altro ragazzo. È un film che parla di giovani e io interpreto una ragazza semplice, di umili origini ma con grandi valori. A differenza delle altre componenti del suo gruppo che pensano più a divertirsi e godersi la vita.

Dove avete girato?
A Muro Lucano, si tratta di una piccola produzione, ma come prima esperienza va più che bene. Anche se il mio sogno è quello di poter recitare con Christian De Sica, che è il mio mito.

A proposito di reality, hai visto l’Isola ieri sera?
Sì, ho visto qualcosa.

Ti è piaciuta?
Diciamo che io la seguo soprattutto perché mi piace moltissimo Simona Ventura. Comunque l’ho trovata interessante come ogni anno.

Su chi punti?
Forse tra gli uomini l’ex più bello d’Italia, Giuseppe Lago.

E tra le donne?
Vladimir Luxuria. Perchè è la vera novità.


fonte: magazine.libero.it
 
Top
reiko
view post Posted on 16/9/2008, 18:15




ABBATTETELA!!!!!!!!! :boese5sc9.gif:
 
Top
silenzioparlagnese
view post Posted on 19/9/2008, 13:26




Moige: inaccettabile la ''proposta indecente'' di Raffaella Fico

Dopo la trattazione delle dichiarazioni dell’ex GF in fascia protetta abbiamo ricevuto moltissime telefonate di protesta da genitori per lo spazio dato a un argomento che oltre che vergognoso (non solo “brutto”) è anche profondamente diseducativo: pensiamo quale messaggio può arrivare a delle adolescenti che negli ultimi mesi hanno avuto solo per fare un esempio notizia di loro coetanee che hanno venduto foto osé per una ricarica telefonica, un messaggio devastante che giustifica la mercificazione del proprio corpo: l’AG COM intervenga subito" ha dichiarato Elisabetta Scala, Responsabile dell’Osservatorio Media del Moige.

“Il fatto che venga dato spazio in fascia protetta a chi ha dichiarato che venderebbe per un milione di euro la propria verginità è inconcepibile, coninua la Scala - il codice dice che ‘le imprese televisive si impegnano a dedicare nei propri palinsesti una fascia protetta idonea ai minori con un controllo particolare sulla programmazione’, e questo sarebbe il controllo? Dare spazio a chi, facendo queste dichiarazioni, dà adito agli adolescenti a pensare che la sessualità sia solo merce, e non un valore? Ci auguriamo che l’AG COM intervenga immediatamente in senso sanzionatorio e che soprattutto questo fatto non si ripeta, perché episodi del genere rischiano di vanificare sia la lotta governativa contro la prostituzione sia gli sforzi della società civile contro l’emergenza educativa”

fonte: http://www.digital-sat.it/new.php?id=15572
 
Top
silenzioparlagnese
view post Posted on 1/10/2008, 13:43




Un acquirente per la Fico?
Raffaella beccata con un imprenditore

Sarà lui a sborsare un milione di euro per la sua verginità? Se così fosse, Raffaela Fico, che qualche settimana fa aveva messo all’asta la propria castità, non dovrà nemmeno ubriacarsi prima di cedere all’acquirente. L'ex gieffina, infatti, è stata beccata da Star+Tv con Aroldo Curzi, affascinante e giovane imprenditore, col quale dimostra di avere un certo feeling. E chissà se, per averla, dovrà davvero mettere mano al portafogli....

Intenti a pranzare in un ristorantino all'aperto di Firenze: grande complicità, sorrisi e chiacchiere fitte tra loro. Lui, in gessato grigio e cravatta sembra davvero un uomo d'altri tempi.

Le sue origini del resto non lasciano dubbi: Aroldo è pronipote di Enrico Mattei, primo presidente dell'Eni, e pur essendo giovanissimo (ha solo 26 anni), ha già lanciato un marchio di moda che porta il suo nome.

Sarà questo moderno principe azzurro a far capitolare la riccia Raffaella? Con lui la Fico è sembrata davvero a proprio agio. Dimostrando grande verve e appetito (le foto la ritraggono intenta a gustare un ricco piatto di prosciutto e melone), Raffaella, dopo il pranzo, si è allontanata con Aroldo.

Riuscirà il nipote d'arte a far conquistare (e non solo a suon di milioni) la "primizia"? Sicuramente non gli mancano i soldi, né la grinta: sul suo sito si definisce "un giovane uomo come se ne vedono pochi, non fosse altro che per l'umiltà mista all’innato coraggio...con l'entusiasmo e la grinta di cui solo un giovane può essere capace". Raffaella ha trovato pane per i suoi denti!

image

fonte: tgcom.it
 
Top
silenzioparlagnese
view post Posted on 26/11/2008, 11:53




Dal Grande Fratello a pubblicità nazionali e successivamente al Grande Schermo.
È quello che è successo alla bellissima Raffaella Fico, concorrente della scorsa edizione del noto reality, protagonista di “Storia di un amore”, una nuova pellicola cinematografica che giungerà nelle sale di tutta Italia ad Aprile.
E noi, attenti alle novità, non potevamo perderci la ghiotta occasione di lanciarle una lista infinita di infuocate domande con il preciso obiettivo di conoscerla meglio... Molto meglio!

Raffaella presentati con pregi, vizi e virtù... Altruista, sensibile, determinata e molto devota a Padre Pio.

Sei indubbiamente una bellissima ragazza. Quanto conta la bellezza per te? Beh sicuramente conta molto ed è da considerarsi come un interessante biglietto da visita. Ma questo biglietto va comunque assimilato ad altre qualità e requisiti caratteriali e intellettivi.

Come riesci a mantenerti così in forma? Hai qualche segreto? Nessun segreto, davvero! Anzi, ringrazio di cuore Madre Natura per avermi donato un aspetto piacevole. Inoltre- se devo essere sincera- mangio praticamente di tutto senza pormi tanti problemi in merito.
Infine utilizzo creme per il viso e per il corpo e bevo tanta acqua e tante tisane.

Pratichi qualche attività sportiva? Mi piace molto lo sport in generale e in particolare correre all’aria aperta e ballare. Però a causa dei sempre più pressanti impegni di lavoro al momento non riesco a dedicarmi come si deve all’attività sportiva.

Il grande pubblico ha avuto modo di conoscerti grazie alla tua partecipazione al Grande Fratello 2008. Che cosa ti ha spinto ad entrare a far parte della Casa più spiata d’Italia? Il Grande Fratello è stato un grande trampolino di lancio per me, non lo nego affatto!
Ho deciso di partecipare al programma semplicemente con l’obiettivo di ottenere visibilità e popolarità immediata. Anche se ora sto studiando molto per migliorarmi!

Che ricordi hai di questa esperienza? Ora come ora la rifaresti? La rifarei perché è stata una bellissima esperienza che mi ha fatto crescere. Tuttavia oggi la affronterei con una consapevolezza ben diversa!

Sei rimasta in contatto con i concorrenti della tua stessa edizione? Purtroppo no. Una volta finito il programma ognuno è tornato alla vita di tutti i giorni e alle proprie abitudini. Ho rivisto solo occasionalmente dei concorrenti a qualche festa e/o serata.

Ora ti possiamo ammirare come testimonial di una nota marca di abbigliamento. Capo must del tuo guardaroba? Un bel tubino nero con gli accessori giusti che sappiano valorizzarmi meglio!

Non esci mai senza... La mia borsa!

Ti consideri una cellulare dipendente? No, non direi...Del resto sono stata più di sessanta giorni nella Casa del Grande Fratello senza poterlo usare...Quindi!

In generale com’è il tuo rapporto con la tecnologia? Direi che ho un buon rapporto con l’universo tecnologico in particolare con il pc e internet.
Spesso mi diletto a chattare con i miei fans nel mio forum ufficiale.

Raffaella so che stai studiando assiduamente recitazione e dizione...Che cosa ti ha spinto a compiere tali studi? L’ambizione di diventare una brava e preparata attrice. Sicura davanti alla macchina da presa. E per diventare tale serve tanto studio e tanta dedizione!

Modelli di riferimento attoriale? Il mio mito: Sofia Loren. Una vera icona!

Ad aprile uscirà nelle sale “Storia di un amore”. Se non erro tu sarai la protagonista...Qualche chicca in merito? Mi dispiace ma non voglio anticipare nulla al momento in merito. Vi invito tutti, nessuno escluso, ad andare a vederlo al cinema. Infine vi garantisco che è una gran bella storia.
Insomma: vale veramente la pena vederlo!

Hai già iniziato a girare? In realtà le riprese sono finite ad Agosto. Ho girato due mesi circa a Muro Lucano, vicino a Potenza.

Che effetto ti ha fatto stare davanti a una macchina da presa? La prima volta ero molto agitata: è stata incredibile, credimi!
Poi è diventato tutto più naturale e spontaneo. E così io mi sono riscoperta più spigliata e sicura!

Sarai madrina di una simpatica iniziativa...Sto parlando del Raduno dei Babbo Natale... Un tuo commento al riguardo?
Io adoro il Natale! Si, è vero: il 13 e il 14 dicembre sarò la madrina del Raduno dei Babbo Natale a Roseto degli Abruzzi ( Te).
Un evento a scopo benefico i cui fonti serviranno ad aiutare i bambini meno fortunati che stanno attualmente in ospedale e negli orfanotrofi.

Solitamente come trascorri il Natale? Con la mia famiglia, come vuole la tradizione.
La Santa Messa, una cena, i regali e poi tanta serenità!

E il Capodanno come lo trascorrerai? Credo proprio che lo trascorrerò in giro per l’Italia

Un augurio per te e per chi vuoi bene per il 2009 ormai alle porte? Tanta felicità e fortuna per i miei cari e per le persone che amo.
Per me stessa...mi auguro di poter realizzare tutti i miei progetti e di vedersi avverati i miei desideri!

alcinema.org
 
Top
titanico
view post Posted on 31/1/2009, 13:10




melita e raffaella............. che coppia di .........
 
Top
robertosenatore
view post Posted on 31/1/2009, 22:39




alt...nn proseguire...sei pericoloso aahah
 
Top
MI PIACI TU
view post Posted on 2/3/2009, 10:49




ODIOSA :muttleyhv9.gif: :expressio02.gif: :hihihigb8.gif: :machecefregakg7.jpg: :boese5sc9.gif: :4vit13:
 
Top
28 replies since 22/1/2008, 02:51   1317 views
  Share