Lina Carcuro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/11/2008, 15:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,181

Status:


CITAZIONE (jenny84ravenna @ 13/11/2008, 18:35)
Com'è che mi sembra sempre nelle sue descrizioni di rivedere una persona che conosciamo molto bene???? Lo noto solo io???

Non lo noti solo tu,mi sa che lo notano in tanti ahahah.Poi nell'articolo dice che il suo uomo non deve avere problemi di linea,perchè deve mangiare con lei,con lui non ci sarebbero problemi hai voglia a farlo ingrassare ahahah.
 
Top
I'm-crazy
view post Posted on 19/11/2008, 16:07




Lina Carcuro: da manolesta a Diavolita in tv
Ricordate la dotteressa del Grande Fratello che regalò quel "lavoretto" a Roberto il cumenda? Si era cosparsa il capo di cenere e aveva giurato fedeltà totale alla medicina. Ebbene, ora insieme a Christine farà l'inviata di Lucignolo al posto di Melita
Ora che Melita è impegnata con La Talpa, archiviate le Luci's Angels denudate per il calendario 2009, a Lucignolo si cercano nuove inviate. O meglio, nuove Diavolite. E anche questa volta si va a pescare tra le ex concorrenti del Grande Fratello. Ricordate Lina, la 26enne dottoressa napoletana che fu al centro dello scandalo per quel "lavoretto di mano" regalato a Roberto Mercandalli il cumenda? Ebbene, dopo essersi beccata il soprannome di "manolesta" (affibbiatole dai suoi colleghi reclusi), finì nell'occhio del ciclone e l'ordine dei medici aprì un'indagine disciplinare sul suo conto.

Solo qualche mese fa Lina, ai microfoni di Verissimo, dichiarava di aver chiuso con il mondo dello spettacolo, di avere le idee chiare, di voler fare solo e soltanto il medico. Salvo poi farsi scappare un: «Magari potessi incidere un disco, di qualità però!». E appena uscita dalla "casa" aveva giurato di non voler mai più avere a che fare con la tv perché non faceva per lei e sarebbe stato lesivo per la sua professione.

Ebbene, quale miglior modo per tornare sui suoi passi se non ricoprire il ruolo di inviata nella sobrissima trasmissione di Italia Uno, Lucignolo? Insieme alla collega reclusa Christine del Rio, la biondina tutto pepe, sarà la nuova diavolita. Il contratto non è ancora stato firmato ma ormai la notizia è sulla bocca di tutti e sul suo sito su Myspace campeggiano solo foto e video di lei con Christine. Come dire: ormai la coppia c'è. L'ordine dei medici approverà?

Libero News


Dottoressa «lucignola»: la Carcuro
inviata del programma di Italia 1

Si attende l'ok definitivo per la nuova avventura della
ex gieffina di Casoria. In coppia con l'amica Christine


NAPOLI - Sembra che la carriera medica non sia proprio tra i suoi programmi più immediati. Nuovi progetti in cantiere per Lina Carcuro, la dottoressa napoletana concorrente della scorsa edizione del «Grande Fratello».
Il piccolo schermo pare attirarla più della chirurgia maxillofacciale, branca in cui la dottoressa di Casoria si è specializzata al Policlinico di Napoli, visto che sarà lei la nuova «diavolita» del fortunato programma di Italia 1 «Lucignolo». La bella Lina non sarà però da sola: ad accompagnarla nelle future scorribande su e giù per la penisola, un'altra ex concorrente della casa più spiata d'Italia, Christine Del Rio.

Le due ex «coinquiline» sono molto grate al reality che le ha lanciate nel mondo dello spettacolo: tra le mura della casa di Cinecittà hanno anche stretto un profondo legame d'amicizia, che ha favorito il loro «arruolamento» come inviate del programma di Italia 1. Tra Lina e Christine c'è un affiatamento eccezionale. Spiega la Carcuro sulle pagine del settimanale «Visto»: «Christine vive a Milano, io a Napoli ma siamo come due fidanzati, quando c'è la volontà di vedersi ce la si fa comunque». Un'amicizia che ha vinto le invidie e le falsità tanto care allo «star system»: «Quando sei all'interno della casa porti all'ennesima potenza tutto quanto, poi quando esci devi valutare davvero le persone. La nostra amicizia è l'unica che è durata. Abbiamo un rapporto autentico e fuori dalla casa, con maggiori libertà, si è anche rafforzato». Ora si attende l'ok definitivo da parte della produzione di Lucignolo, ma le due ragazze sono già raggianti: «Sì, sarebbe fantastico. - conclude la dottoressa partenopea - Una cosa tipo inviate di «Lucignolo» in coppia non sarebbe affatto male».
Fonte

 
Top
silenzioparlagnese
view post Posted on 10/12/2008, 20:12




Ho cancellato tutti i messaggi della sig.na Lisuccia perchè altamente pericolosi alla salute mentale del lettore.
Tale ragazza o forse meglio dire bambina fa un uso privato del forum SENZA AVER CHIESTO PERMESSO ...davanti all'evidenza si inventa di averlo fatto e non solo invia messaggi ai moderatori ricattandoli (che poi sul ricatto mi vien da ridire..sembra di stare all'asilo mariuccia che mi frega di cosa pensi Lina di noi


poichè voglio essere chiara pubblico il suo mp

[IMG][/IMG]




CHIARISCO UNA VOLTA PER TUTTE E POI BASTA

1. Tu hai postasto nella sezione "ALTRO" un post sul regalo a Lina ...nello stesso giorno un altro utente postò una serata di AndyBoy. Ho preso i due post e li ho postati nella sezione giusta e vi ho scritto in TAG dove li avevo messi.
NON TI HO MAI SCRITTO IN PVT E TU NON MI HAI MAI SCRITTO IN PVT PER CHIEDERMI IL PERMESSO

2. hai imbrattato la tag con spam riguardante il regalo nei giorni precedenti che io ho cancellato. Hai aperto altri topic col messaggi del regalo ed io ho cancellato

ma ti sei scordata che questa non è il forum di Lina?

3. Chi è che dice in giro che vogliamo bene a Lina? Stai dando i numeri? Io proprio poi..a me non me può fregar di meno...in questo forum ci sono persone affezionate sia a Roberto che a Lina...altre SOLO a Roberto. Tutti hanno sempre vissuto in pace e vogliamo ancora vivere in pace senza bambinate varie

4. Informerai Lina di quanto accaduto?Scusa ma con tutto il cuore CHE CE FREGA

Anzi spero per lei che non perda tempo con le scemenze che vai dicendo in giro


ps. NON SCRIVERE PIU' SU QUESTO FORUM

ps2. per le questioni riguardanti Lina (regalo e cose varie) andate sul suo forum..causa signora Lisuccia ho cancellato tutte le info

 
Top
robertosenatore
view post Posted on 10/12/2008, 22:07




grande agnese...fatti rispettare aahhah
 
Top
OoOlisucciaOoO
view post Posted on 11/12/2008, 17:51




sai cosa ti dico signorina agnese ke tra me e te la bambina sei tu e nn c'è bisogno ke me lo dica tu ke nn devo entarre piu' in qst forum sono io ke nn ci entro piu' e poi cari utenti attenzione alla signorina agnese non è tutt'oro quello ke luccica ( fidatevi di me ) alcune persone mi hanno parlato della signorina agnese e nn mi hanno detto delle cose carine sul suo conto ma nn sono persone di larga mano sono persone strette a lei Signor/ina/a Agnese ...Poi nn so a voi...Tenetevi stretto il vostro Cummenda ciao ciaooooo
 
Top
titanico
view post Posted on 11/12/2008, 18:04




Lisa, facci un favore,levati dalle p...e.
Pensa a raccattare quattro soldi nel tuo forum ( se è ancora vivo) oppure in quello di gian oppure nei tanti altri forum di quell'altra "anima speciale" di chris.
Lascia stare agnese, che non sei nemmeno un'unghia incarnita a paragone e vai a sclerare da qualche altra parte ma non qui.
Veramente,te lo chiedo xpiacere, non ci scassare più lo scroto.
DISCINTI saluti
 
Top
silenzioparlagnese
view post Posted on 11/12/2008, 18:16




Oddio stiamo all'asilo mariuccia.

Ma perchè non vai a raccontare le tue balle nel tuo forum e ci lasci in pace? Ringrazia al cielo che non ti banni veramente mi dispiace solo che Lina abbia affidato la sua immagine a te.

Le uniche due persone che io e te abbiamo in comune sono Jenny e angel poichè le conosco abbastanza bene dopo LE RINGRAZIERO' di cuore se ti avessero parlato male di me.
E se non l'avessero fatto, dirò di farlo

Sai io son stronza ,voglio restare tale e voglio che la mia nomea resti tale.


e ricordati QUESTO E' IL FORUM DI ROBERTOOOOOOOOO quindi sviaggia bella.

ma vedi te che gente stupida c'è in giro
 
Top
robertosenatore
view post Posted on 11/12/2008, 21:22




Che mi tocca leggere!!!! Ma sta lisa ci fa o ci è? Ma lina si affida a queste persone isteriche? Agnese nn permettere a certa gente di infangarti....sei una splendida persona e solo chi ti conosce bene come me può affermarlo.....Quindi cara lisa cotinua a seguire lina e pensa al suo forum.....
 
Top
68 replies since 22/1/2008, 02:16   3213 views
  Share