Gianfilippo Failla

« Older   Newer »
  Share  
robertopresidente
view post Posted on 11/5/2008, 20:22




gian filippo si sta dimostrando solamente un falso amico di roberto!W solo roberto il cumenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
smemorata-6
view post Posted on 12/5/2008, 13:02




CITAZIONE (robertopresidente @ 11/5/2008, 21:22)
gian filippo si sta dimostrando solamente un falso amico di roberto!W solo roberto il cumenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Davvero? Semmai è il contrario...è il cummenda che non risponde ai msg....potresti rispondere che è impegnato. Ma x un amico il tempo lo trovi....se veramente ci tieni.
Io spero che lui ci tenga a questa amicizia e che si chiariranno al + presto.

robertopresidente...cerca di non essere troppo di parte...riconosci anche i difetti di Roby non solo i pregi...solo facendo così si può sostenere una persona.
Ciao...buona fortuna.
 
Top
ely89fanmarco
view post Posted on 12/5/2008, 15:16




sono d'accordo
 
Top
robertopresidente
view post Posted on 12/5/2008, 16:24




smemorata ti rispondo subito, lina e gian filippo sono solamente due falsi amici di roberto, hanno sfruttato il grande cumenda solamente per arrivare alla fine e vincere il grande fratello!
W sempre e solamente il grande cumenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!W roberto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mitico.gif:
 
Top
smemorata-6
view post Posted on 13/5/2008, 13:07




CITAZIONE (robertopresidente @ 12/5/2008, 17:24)
smemorata ti rispondo subito, lina e gian filippo sono solamente due falsi amici di roberto, hanno sfruttato il grande cumenda solamente per arrivare alla fine e vincere il grande fratello!
W sempre e solamente il grande cumenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!W roberto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mitico.gif:

Che dirti? Contento tu...ciao
 
Top
Esus
view post Posted on 13/5/2008, 15:34




Smemorata, rispondi a una domanda: hai ambizioni, che posizione sociale hai? Dove vorresti arrivare?

Ci sono giorni dove fra università e politica non riesco nemmeno a salutare i miei genitori. Chi si offende per il semplice fatto di non aver ricevuto un sms dimostra di essere soltanto uno con tanto tempo libero.
Ho rapporti fraterni con persone a cui, però, spesso non rispondo ai messaggi, e non mi fanno paranoie inutili.
 
Top
Brina888
view post Posted on 14/5/2008, 10:44




CITAZIONE (Esus @ 13/5/2008, 16:34)
Smemorata, rispondi a una domanda: hai ambizioni, che posizione sociale hai? Dove vorresti arrivare?

Ci sono giorni dove fra università e politica non riesco nemmeno a salutare i miei genitori. Chi si offende per il semplice fatto di non aver ricevuto un sms dimostra di essere soltanto uno con tanto tempo libero.
Ho rapporti fraterni con persone a cui, però, spesso non rispondo ai messaggi, e non mi fanno paranoie inutili.

esus, è inutile che attacchi smemorata, percè non hai ragione.......
parliamoci con molta calma, è vero che uno non ha il dovere di telefonare sempre agli amici, spece se è molto impegnato; ma la situazione qui è completamente diversa........ loro sono stati rinchiusi 3 mesi nella casa (quasi), c'è stato un rapporto d'amicizia molto forte, roberto diceva continuamente a gian: ah ti porto di qui , ti porto di là, destra , sinistra........ ah mi raccomando dobbiamo continuarla questa amicizia, perchè una volta usciti, mi mancherà" e tutto questo genere di cose........ adesso considerato che abitano lontano, il solo mezzo di comunicazione più vicino è il telefono.... il quale gian ha provato ad usare ma che roberto invece no......... :D
capisco che ci è rimasto male e forse ha agito un pò troppo d'impulso, ma è comprensibile, no ;)
già che abitano lontano, non si vedono, poi per giunta on si sentono neanche........ ci può stare che gian pensi: "ma che razza di amicizia era? un'amicizia di facciata??" :D
in fin dei conti un semplice impercettibile movimento di dita per comporre dei tasti non costa granchè sforzo se uno vuole :D


dai, adesso sto giocando........ non voglio polemizzare e spero che facciano pace. :) solo, non biasimiamo gian per un gesto forse troppo impulsivo, ma non del tutto ingiustificato.......
ciao :)
 
Top
silenzioparlagnese
view post Posted on 14/5/2008, 14:50




Al di là che spero per Gian il suo biglietto sia stato mal scritto dagli autori di Bd altrimeti la sua è stata una grande caduta di stile.

Al di là del fatto che in questa situazione nessuno ha ragione o ha torto anche perchè le scuse che ha trovato Gian a Radiochat per discolparsi sulla mancata telefonata ad Alice sono alquanto discutibili.

Roberto non porta rancore . Domenica è rimasto male per il gesto compiuto da qualcuno che lui reputa ancora amico anche se non si sentono ed è rimasto ancora più male che chiama tutti i giorni Lina.
Ha detto espicitamente che lui su Gian non può dire niente di male.
Mi ripeto ...una bella chiacchierata in privato e si chiariscono.
Hanno chiarito Roberto e Francesco che in casa mal si sopportavano invece ora il Botta gli dice anche "Ti voglio bene", figuriamoci se non chiariscono loro.
Peccato però che Gian voglia farlo a bd sia con Alice che con Rob -_- .
Sono convint che per Rob potrebbe tutto finire in un lungo abbraccio. Gian è un pochino più rancoroso, ma col tempo passerà anche a lui.

Io la penso come Esus non sono le quantità delle telefonate a fare gli amici, ma le qualità.
Io ho Amici che abitano km di distanza lontani da me e ci sentiamo poche volte eppure il nostro rapporto è intatto.
Mi sa che Giannino è un pò gelosone del suo amico (come lo era in casa) ,lo vuole tutto per sè :P... vabbè che in questo periodo tutti vogliono l'esclusiva su questo ragazzo ;)

Speriamo solo che dopo il chiarimento non vengano paparazzati insieme in giro :woot: .Non vorrei che i giornali aggiungessero un nuovo nome alla scelta :woot: :woot:

Scherzo ...era solo per sdrammatizzare un pò .
 
Top
smemorata-6
view post Posted on 15/5/2008, 12:44




Allora...io non voglio polemizzare con nessuno...iniziamo con il "cioccolatino"...quello...(il msg).. credo che l'abbiano chiesto a tutti i ragazzi gli autori di BD...forse fra tutti i "cioccolatini" era quello + succoso e vista l'assenza di gian anche quello che avrebbe dato + adito a chiacchiere...(visto l'amicizia che li unisce). :amicasimpatica8in.gif: :amicasimpatica8in.gif:
In merito a ciò che ha scritto gian...(bisogna vedere se sono state riportate l'esatte parole)...forse lui si aspettava almeno una risposta...(dopo 2 settimane)..di giorno è impegnato? Ma non và mai a dormire? Lui..(roby) diceva che era sempre attaccato al tel....uno squillo all'amico non poteva farlo? :amicasimpatica8in.gif:
Silenzioparlagnese....dici che se le presa xchè Gian parla con lina tutti i giorni....io non credo che sia tutti i giorni, ma anche se fosse, significa il tempo x chiamarsi loro 2 lo trovano...xchè lui no? Se veramente ci tiene alla loro amicizia?..non dico tutti i giorni...ma 1 volta a settimana ci potrebbe stare..che dici?
Che il chiarimento avvenga a BD sono daccardo con te...non mi piace... :expressio02.gif: non si chiarirà un tubo...spero che lo facciano prima di BD..in privato.
A proposito...la famosa sorpresa di Roby secondo me era Gian...avrebbe scelto lui tra le 3.... :00015020qq3.gif: :muttleyhv9.gif:
Ciao....:CONGRA3287.gif:
Brina... :21.gif: :NICE_D147.gif:
 
Top
Esus
view post Posted on 15/5/2008, 18:35




CITAZIONE
loro sono stati rinchiusi 3 mesi nella casa (quasi), c'è stato un rapporto d'amicizia molto forte, roberto diceva continuamente a gian: ah ti porto di qui , ti porto di là, destra , sinistra........ ah mi raccomando dobbiamo continuarla questa amicizia, perchè una volta usciti, mi mancherà" e tutto questo genere di cose........ adesso considerato che abitano lontano, il solo mezzo di comunicazione più vicino è il telefono.... il quale gian ha provato ad usare ma che roberto invece no.........
capisco che ci è rimasto male e forse ha agito un pò troppo d'impulso, ma è comprensibile, no
già che abitano lontano, non si vedono, poi per giunta on si sentono neanche........ ci può stare che gian pensi: "ma che razza di amicizia era? un'amicizia di facciata??"

Io vivo la stessa situazione con un mio amico FRATERNO con cui son cresciuto insieme. Ora abitiamo a centinaia di chilometri, quando ci vediamo il rapporto è intenso, eppure capita che non rispondo (o che non mi risponde) anche a tre, quattro messaggi di fila.
E' questione di priorità della vita, tutto qui.

Il resto lo lascio dire a voi, ora non ho neppure più tempo di stare su sul forum :wacko:

A domani!

P.S.: personalmente, se non rispondo ai messaggi in tre secondi, è proprio perchè voglio evitare di scrivere banalità...e poi finisce sempre che non rispondo per nulla!!!!
 
Top
smemorata-6
view post Posted on 16/5/2008, 02:34




Esus..forse quei 2 msg. erano importanti x Gian....
Come dici tu..non sempre si ha voglia di rispondere..(lo faccio anch'io).
Ma secondo il mio modesto parere...x dire quelle cose..(sempre se sono le sue esatte parole) e vedendo che tipo di persona è Gian...(riservato) era importante x lui-
Con questo spero che la questione...(almeno fra di noi)...sia risolta...fra di loro sapremo qualcosa domenica...anche se mi disturba parecchio questa situazione venutasi a creare.
Ciao...
 
Top
Esus
view post Posted on 16/5/2008, 09:27




Don't worry, Maria, vai liscia. Con te la questione fra di noi è risolta ;)
 
Top
smemorata-6
view post Posted on 16/5/2008, 10:42




E la pace ritornò nella valle.... :muttleyhv9.gif:
 
Top
smemorata-6
view post Posted on 12/6/2008, 01:37




Allora!!! Qualcuno ha notizie sù Roby e Gian? Avranno chiarito? Un grazie in anticipo. Ciao
 
Top
31 replies since 22/1/2008, 02:09   2038 views
  Share